Il grande amore

Non lo so, mi viene da scrivere, ho voglia di pubblicare questa fotografia.. vorrei che il mondo intero sapesse quanto è meraviglioso il rapporto che si può creare con un cane… il tutto nel rispetto e nella condivisione.

Non mi stancherò mai di dirlo, mai. Ci posso essere momenti difficili per tutti, anche per i cani, che non si possono esprimere a parole e, noi tiriamo spesso conclusioni sbagliate.

Un cane non è un cane e basta, è fonte di amicizia, legame dettato dal sapersi leggere dentro senza parlare, un cane è immensamente onesto, i cani sono onesti, tutti, non ti fanno i dispetti, non ti prendono in giro, non ti odiano e non ti amano, i cani sono così sinceri nelle loro relazioni…

Noi umani dobbiamo essere bravi a lasciare da parte ciò che noi vogliamo per lasciare spazio alla sua identità; i cani non son sempre come li vorremmo ma l’accettazione è il primo passo per una vita felice insieme.

Io e Red siamo così in simbiosi che non mi escono le parole per dire quanto lei sia importante per me, e credo che la cosa sia reciproca. Lei è talmente generosa e onesta che lo dimostra a chiunque incontri sulla sua strada, lei è perfetta così con i grandi pregi e i grandi difetti; lei è LA NUMERO UNO <3

GRAZIE DI ESISTERE!
Elena

I commenti sono chiusi